Emma Marrone e Stefano di nuovo insieme? Parla De Martino

Emma Marrone e Stefano di nuovo insieme? Parla De Martino

I due ex negli ultimi tempi si sono rivisti spesso e al primo concerto romano della cantante lui era in prima fila: si sono abbracciati, hanno riso insieme, c'è chi giura di averli visti anche dopo in un locale.

Mentre l'attenzione dei media è concentrata sulla storia d'amore di Belen Rodriguez e del pilota di Moto GP Andrea Iannone, Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina, è stato avvistato con Emma Marrone. Il ballerino, ospite ad un evento a Milano, di fronte alle domane dei fans, curiosi di scoprire la verità sul presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, ha detto: "Vedete qualcuna al mio fianco?"

Emma e Stefano, è ritorno di fiamma? De Martino ed Emma si sono fidanzati nel 2009 nella scuola di Amici, stesso posto dove il ballerino incontrò Belen Rodriguez nel 2012. Tra loro c'è un rapporto lavorativo e d'amicizia, ma niente di più. Le immagini di loro due insieme hanno fatto subito il giro della rete e, stando a quanto dichiarato da chi ha scattato quelle foto, i due sono rimasti insieme a lungo scherzando, abbracciandosi e dimostrando molta intimità. "Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti". Resta da accertare se le parole di Adelaide sono dettata dalle chiacchiere con il fratello, oppure se sia tutto vero ciò che dice. Dopo tutto si sà, quando le coppie scoppiate ritornano insieme donano sempre un speranza anche alle persone che sognano in un futuro fatto d'amore per tutti...