Doctor Strange: nuovo trailer, poster e foto dalla pellicola Marvel Studios

Doctor Strange: nuovo trailer, poster e foto dalla pellicola Marvel Studios

Benedict Cumberbatch debutterà nel Marvel Cinematic Universe con il film Doctor Strange, ma non sarà la sua unica apparizione nei lungometraggi tratti dai fumetti.

Stephen Strange insieme al personaggio interpretato da Rachel McAdams. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l'universo Marvel. Le premesse ci sono tutte, ma per avere la conferma definitiva, non ci rimane che attendere la sua uscita italiana prevista il 26 ottobre 2016. Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell'Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche (ma qui saranno alleati, almeno all'inizio).

Nei tre poster spazio ai personaggi interpretati da Benedict Cumberbatch, Benedict Wong e Rachel McAdams.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.