Cuadrado: "Juventus, sognavo di tornare. Ruolo? A disposizione di Allegri"

Come riporta Ansa.it queste sono le parole dell'ex viola Juan Cuadrado che ha fatto il punto sul suo ritorno a Torino in un'intervista a Jtv.

La Juventus ha fatto di tutto per riavere Juan Cuadrado e Juan Cuadrado ha fatto di tutto per tornare alla Juventus. È sempre un piacere vedere la Juve, ed è bellissimo osservare come i compagni abbiano replicato sul campo il lavoro che svolgiamo ogni giorno sul campo di allenamento. Ho voluto fare la foto foto con Higuain per il ritorno alla mia casa, ero felice.

INSEGNAMENTI TATTICI - "Allegri mi ha imparato a difendere?" Io sono sempre a disposizione del mister, ovunque dovessi giocare cercherò sempre di dare il meglio. E immagino sia tornato alla Juventus anche per questo.

I tifosi - Rimasto in panchina contro il Sassuolo, il colombiano si è goduto la vittoria dei compagni e ha ricevuto il saluto dello Stadium: "E' stato emozionante vedere i tifosi chiamare il mio nome - ha dichiarato - e sono molto felice per il supporto ricevuto". "Ho fatto di tutto per ritornare e ringrazio Dio di essere qui".

"Sappiamo quanto è importante la Champions per tutti noi: dobbiamo iniziare con "il piede destro" e con una vittoria che sarebbe preziosa. Poi vedremo dove potremo arrivare, siamo una grande squadra e vogliamo essere tra i primi".