Calciomercato, stampa spagnola: "Valencia, cena segreta con Prandelli"

Calciomercato, stampa spagnola:

Vincitori della "Panchina d'Oro" per due stagioni di fila (2005/06 e 2006/07), il tecnico lombardo si avvicina alla Liga Spagnola.

Il Valencia ha deciso la virata su Cesare Prandelli. L'edizione odierna di Marca, racconta di una cena segreta tra il direttore sportivo della società iberica, Jesus Garcia Pitarch, e l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, Cesare Prandelli. L'italiano ha cenato col ds del club spagnolo lo scorso giovedì e avrebbe già trovato un accordo di massima.

Il blitz del dirigente iberico, autorizzato dal proprietario del Valencia Peter Lim, sarebbe stato molto positivo, tanto che secondo il quotidiano spagnolo i due avrebbero anche raggiunto una bozza di accordo.

L'ex c.t. dell'Italia, in particolare, avrebbe chiesto un contratto di un anno, con un'opzione per il secondo, e avrebbe posto come condizione l'assunzione di tutto il suo staff di lavoro, oltre a garanzie per investimenti nella prossima sessione di calciomercato. Pitarch, aggiunge Marca, è tornato in Spagna con la convinzione che l'accordo possa essere aggiunto.