Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 30 settembre 2016: trono over o classico-gay?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 30 settembre 2016: trono over o classico-gay?

Proseguono le avventure del trono classico di Uomini e Donne con le puntate messe in onda dopo le registrazioni di venerdì scorso, e si inizia a definire il carattere e le prospettive di tronisti e corteggiatori più amati dal pubblico. Intanto, anche Clarissa Marchese pare nutrire delle simpatie per alcuni dei suoi corteggiatori, mentre continuano le esterne tra Claudio Sona e i suoi ragazzi: chi saranno i protagonisti di oggi?

Vediamo l'esterna dove Mario e Claudio vanno insieme da un tatuatore e il primo afferma: "Io ho il terrore del giudizio della gente", "Sei un po' insicuro?". Stiamo parlando di Flavio Zerella e Roberta Mercurio che racconteranno come procede la loro storia dopo la fine della trasmissione che ha rischiato di dividerli per sempre.

"Io ho paura di ferirlo, di farlo star male", dice Sona una volta tornato in studio.

Proseguirà anche oggi, giovedì 29 settembre 2016, il trono Classico di Uomini e Donne con le interessanti dinamiche che vedranno protagonisti i nuovi tronisti con i rispettivi corteggiatori. C'è chi dice che ci siano diversi profili fake della ragazza, chi invece si è scagliato ferocemente contro di lei, di sicuro il suo atteggiamento con i tronisti non l'agevola... Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: "l'amore", ha detto Claudio Sona durante una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. A Donna al Top, Costanzo, dall'altezza del suo carisma e con la cognizione che gli deriva da sessant'anni di carriera ha spiegato: "Personalmente ritengo che le puntate con gli anziani facciano del bene al Paese, Rappresentino un beneficio sociale".