Andrea Iannone a Striscia la Notizia: il messaggio per Belen Rodriguez

Andrea Iannone a Striscia la Notizia: il messaggio per Belen Rodriguez

Militello ha scherzato con lui e gli ha chiesto di fare il consueto saluto alle conduttrici e il ragazzo ha dichiarato: "Saluto cordialmente Michelle Hunziker, ma l'altra alla conduzione non la conosco".

"Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito da casa e hanno permesso questa vittoria!" Quindi da lunedì 3 ottobre Michelle Hunziker sarà affiancata da Piero Chiambretti e successivamente da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Non finisce qui: dal 10 ottobre e poi fino al 26 novembre la conduzione di Striscia la Notizia vedrà il ritorno di un volto storico del programma, Ezio Greggio, mentre dal 28 novembre al 4 febbraio del nuovo anno tornerà la classica formula con Greggio-Iacchetti. Anche quest'anno, chiuderanno la stagione di Striscia la Notizia Ficarra e Picone. Alla porta dell'inviato Cristiano Militello si è infatti presentato un pizzaiolo speciale: Andrea Iannone. Ed ancora, Edoardo Stoppa, Brumotti, Antonio Casanova, Max Laudadio, Charlie Gnocchi, Luca Abete, Sergio Friscia, Cristina Gabetti, Luca Galtieri e Valeria Graci.

Confermati anche i cinque inviati entrati a far parte della squadra di Striscia la passata stagione: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta. Affiancata da un'esperta Michelle Hunziker e dalle due veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, l'ex moglie di Stefano De Martino si è dimostrata brillante e simpatica e con un look decisamente più sobrio del solito.