Andrea Damante, passione Asia Nuccetelli. E Giulia De Lellis…

Andrea Damante, passione Asia Nuccetelli. E Giulia De Lellis…

Tra loro c'è feeling. Addirittura possiamo trovare alcuni commenti che suggeriscono alla redazione del grande fratello di far entrare Giulia De Lellis all'interno della casa come concorrente.

L'ex tronista Andrea Damante stava parlando nella casa del Grande Fratello Vip della sua partecipazione a Uomini e Donne con Asia Nuccetelli, sua grande ammiratrice, e il ragazzo, che oggi è fidanzato attualmente con l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis, le stava spiegando che tutto ciò che accade nel programma di Maria De Filippi è vero e le ha consigliato di partecipare visto che lei sta cercando il vero amore. La fidanzata del dj veronese, però, nonostante l'interesse di Asia sia stato palesemente dichiarato e nonostante tutti i fan della coppia dei Damellis, nata quattro mesi fa a Uomini e Donne, hanno accusato la Neccetelli di avere un atteggiamento da "gatta morta", ostenta sicurezza, non solo lunedì nello studio del reality show, ma anche sulle sue pagine sui social network. Anzi ricambia con tanto di carezza. Uno dei concorrenti che più sta attirando l'attenzione del pubblico di mediaset è Bosco Cobas che nella giornata di ieri ha svelato alcuni suoi segreti. Il Grande Fratello Vip è finalmente cominciato lunedì 19 settembre con la grande novità, la conduzione di Ilary Blasi che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi. Non pensavo fossi così. "Il resto potrebbe essere questione di ore".

Insomma, per scoprire se davvero Giulia entrerà nella casa del GF Vip non ci resta che attente la prossima puntata, che andrà in onda il 26 settembre in prima serata su Canale 5. Mentre Costantino esplorava la cas, a infatti, ha notato la presenza di un letto in più rispetto all'attuale numero dei presenti.