Uomini e Donne Over, Gemma sbotta: una coincidenza che fa male

Uomini e Donne Over, Gemma sbotta: una coincidenza che fa male

Durante la puntata serale dedicata alla lettera scritta da Gemma Galgani per Giorgio Manetti, abbiamo visto il rifiuto del cavaliere del Trono Over che ha deciso di mettere fine alla loro storia d'amore.

Tra i commenti dei fan: "Gemma, ma Giorgio ti perseguita anche a teatro!", Gemma però non ha reagito bene alla battuta, ha infatti risposto: "Io sono andata a teatro per vedere l'opera e per svagarmi, non c'è bisogno che mi ricordiate sempre del passato!". "A cena con George" lo slogan della serata che ha già suscitato tante discussioni tra i salernitani, tra elogi e critiche, ma con la prevalenza del "grande stuolo" delle ammiratrici che con ansia e con tanto entusiasmo aspettano di abbracciare il loro beniamino.

Giovedì 28 luglio 2016 il "cavaliere" forse più famoso del Trono over di Uomini e Donne - il fiorentino Giorgio Manetti sarà il protagonista di una cena spettacolo in un noto locale sul mare di Salerno, il "Lido" di Mercatello.

Presso il Teatro Regio di Torino, Gemma ha dedicato una serata alla visione della Carmen, l'opera di Geroges Bizet, e si è fatta scattare qualche foto all'entrata del teatro, in cui l'insegna ha incuriosito e ha attirato l'attenzione dei fan più assiduti, come spiega il settimanale DiPiù. Io sono una donna semplice, anche se allapparenza appaio sofisticata. Maria De Filippi rilassa il corpo, ma non la mente e già pensa alla prossima stagione. Sono davvero moltissimi i rumors che riguardano la dama torinese Gemma Galgani e il suo ex compagno Giorgio Manetti. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email).