Trovata Valentina, 22 anni. Era scomparsa all'Aquila venerdì notte

Trovata Valentina, 22 anni. Era scomparsa all'Aquila venerdì notte

Un elicottero è decollato per una ricognizione dall'alto, ma la situazione non è cambiata e non sono state nemmeno trovate tracce riconducibili alla ragazza che, prima di scomparire, ha inviato un sms a famiglia e fidanzato con l'invito a non cercarla.

Sono riprese le ricerche della 22 residente a Cese di Preturo, Valentina Timoncini, sparita nella notte di venerdi. Stamani la notizia della ragazza che era stata ospitata dall'anziana ha fatto il giro del paese ed alcuni, dopo aver visto la sua foto sul Centro, hanno chiamato i carabinieri di Bomba (Chieti) coordinati dal comandante di stazione Vito Giallorenzo. È in buone condizioni di salute. Già nella serata di domenica erano scattate le ricerche nella provincia di Chieti, dopo che il segnale del cellulare che era stato riattivato era stato localizzato.

Alla base dell'allontanamento pare ci sia stato un diverbio con i genitori. La ragazza a quanto sembra conosce i sentieri e la zona montana di Preturo, zona perlustrate dai soccorritori più altri luoghi normalmente frequentati dalla scomparsa, ma di lei nessuna traccia.

I vigili del fuoco, che coordinano le ricerche, non escludono che la ragazza possa essersi allontanata dalla città.