Sassuolo, stiramento del legamento collaterale per Berardi: salta la Juventus

Sassuolo, stiramento del legamento collaterale per Berardi: salta la Juventus

Nello splendido avvio di stagione del Sassuolo, a punteggio pieno in campionato e promosso ai gironi di Europa League, l'infortunio di Domenico Berardi rappresenta di sicuro una nota stonata. 7 gol in 6 partite per il calabrese nel mese di Agosto, una primissima parte di stagione che ha confermato tutte le doti di Berardi, tecniche e di leadership. "Questa mattina Berardi ha fatto una risonanza magnetica, e dalle prime informazioni che ci arrivano dallo staff medico, c'è una elongazione del collaterale mediale".

A comunicare la notizia è stato l'Ad degli emiliani Giovanni Carnevali aggiungendo, però, che il ragazzo risponderà comunque alla convocazione al ritiro dell'Under 21, dove verranno effettuati ulteriori controlli, ma la sensazione è che Domenico dovrà tornare a casa per curare il ginocchio. Salterà la Juve e non solo, perché poi avremo anche la partita contro l'Athletic Bilbao.

"La Juventus? Sappiamo che andiamo a giocare contro la squadra più forte in assoluto, siamo convinti che faremo una buona prestazione a Torino", ha concluso in vista della gara dopo la pausa per le nazionali.

Sono usciti anticipi e posticipi fino alla 18esima, Sassuolo in anticipo sabato 10 settembre alle 18, allo Juventus Stadium.