Pokémon GO: aggiornamento disponibile, valutiamo i nostri Pokémon!

Pokémon GO: aggiornamento disponibile, valutiamo i nostri Pokémon!

Un nuovo aggiornamento per Pokemon Go in arrivo. La valutazione sarà offerta dal leader del team scelto (Candela per il rosso, Blanche per il blu e Spark per il giallo).

Le novità in realtà non sono molte.

Un giovane ragazzo americano, Jimmy Derocher, ha tentato in questi giorni di raggiungere un traguardo impossibile nel gioco Pokemon Go.

Il giocatore ha spiegato che il suo intento era proprio dimostrare le limitazioni (e i limiti) di Pokémon GO in materia di ban e cheat, specialmente per persone come lui che hanno portato avanti stream e iniziative a sfondo benefico. Scendiamo nello specifico del changelog dell'aggiornamento che è stato recentemente approvato e pubblicato su Google Play Store e anche per iOS ossia per iPhone. Il ragazzo infatti aveva intenzione di realizzare un milione di punti in un giorno, e si è dato un bel da fare per la mastodontica impresa.

E poi il radar: ora i Pokemon appaiono tra l'erba, ma c'è in lavoro una nuova versione con la possibilità di scoprire in quale Pokestop il Pokemon è più vicino e - cliccandoci sopra - si riceveranno info e indizi su come muoversi. Troviamo, oltre a questa nuova funzionalità, vari bugfix e un nuovo nome per la sezione Strumenti, che ora si chiama Borsa. Buon gioco a tutti.