Pisa, il match contro il Celta Vigo non si gioca! Ecco perchè…

Pisa, il match contro il Celta Vigo non si gioca! Ecco perchè…

"Nei prossimi giorni - scrive il Pisa in una nota - saranno comunicate le modalita' per ottenere il rimborso del biglietto non appena le stesse saranno concordate con la societa' organizzatrice dell'evento". In questo momento i giocatori sono ancora a bordo del pullman parcheggiato davanti all'hotel sede del ritiro a Pisanova e almeno un migliaio di tifosi stanno impedendo pacificamente la partenza del mezzo.

I tifosi sono sul posto dalle 18, ovvero da quando gli ultras della curva Nord hanno lanciato un appello a radunarsi proprio sotto l'albergo di Pisanova dove sono radunati Mannini e compagni.

E mentre a Cesena quest'oggi si decideranno i calendari, in Toscana si assiste a una 'rivoluzione' dell'organigramma societario, che ha visto l'allontanamento di Freggia dalla vice presidenza, per essere rimpiazzato da Lorenzo Giorgio Petroni, figlio del presidente Fabio, che affiancherà i consiglieri, il Dottor Giuseppe Tambone e l'Avvocato Vincenzo Taverniti, il quale sarà Consigliere Delegato; entra nel club Maurizio Mian, ma solo come presidente onorario, come da lui stesso dichiarato.

Per oltre due ore i supporter hanno fatto muro fuori dall'hotel scandendo cori per la maglia e di sostegno al tecnico in un clima pacifico. A quel punto la questura ha deciso di non rendere il clima ancor più teso cancellando il match.