Nina Moric contro Fabrizio Corona: no alla pubblicazione delle foto di Carlos

Nina Moric contro Fabrizio Corona: no alla pubblicazione delle foto di Carlos

Che a Fabrizio Corona piaccia fare le cose in grande è una realtà, ma che abbia cattivo gusto nello scegliere i doni da distribuire tra una donna e l'altra è una notizia che da qualche ora ha fatto il giro del web.

"Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore?", debutta.

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornato il sereno dopo un periodo burrascoso culminato in una violenta lite in una villa di Porto Rotondo.

Nina Moric ha continuato il suo discorso in modo sempre più accorato, scagliandosi contro Fabrizio Corona che non merita nemmeno una menzione con nome o qualificazione: la modella croata lo definisce addirittura 'un essere' e spiega che quella che sta conducendo contro l'ex marito è quasi una guerra santa: 'La mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha, sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere)' chiosa con una staffilata velenosa Nina Moric. Non è per gelosia, sentimenti, o altro. Lo stesso regalo Fabrizio lo fece anni a dietro anche alle sue ex Nina Moric e Belen Rodriguez, a dimostrazione che l'ex Re dei Paparazzi anche questa volta fa sul serio. A me non frega una mazza.

Se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social, noi dobbiamo rispettarlo!

Stando alla sua indiscrezione, infatti, Corona non avrebbe comprato il SUV alla sua fidanzata Silvia ma l'avrebbe semplicemente affittato per un anno, con la cantante che sarebbe ancora all'oscuro di questo piccolo dettaglio. A farli scontrare stavolta è stata una foto pubblicata sul profilo Instagram di Fabrizio Corona.