Napoli, visite mediche per Zielinski: "Arrivo per vincere". Le foto

Napoli, visite mediche per Zielinski:

L'ultimo caso in ordine di tempo è quello di Piotr Zielinski, centrocampista offensivo di proprietà dell'Udinese e rivelazione dell'Empoli nell'ultimo campionato; il polacco sembrava destinato al Milan con tanto di approdo del procuratore in Italia per definire i dettagli con Galliani e tanto di sorpasso a Liverpool, Napoli e Borussia Dortmund. "Con la Polonia ha giocato gli ultimi Europei in Francia ed in assoluto vanta 16 presenze e 3 gol", si legge infine.

"Sono felicissimo di questa nuova avventura. Un saluto a tutti gli appassionati azzurri". Poi alza l'asticella degli obiettivi.

Il Napoli si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Magari assieme al connazionale Milik. Il bomber è stato decisivo per confezionare una trattativa che dura ormai da diversi mesi. Il club partenopeo ha trovato l'accordo con l'Udinese per 14 milioni di euro. I Pozzo, però, valutano oltre 20 milioni di euro il proprio gioiello. Non si è concretizzata la cessione di Valdifiori al Torino, David Lopez piace ad Alaves e Las Palmas, Grassi e Dezi sono da piazzare in prestito e per De Guzman si è registrato un timido interesse del Chievo. La società andalusa è pronta a chiudere l'operazione. Per gli azzurri lavoro atletico, quindi allenamento tecnico tattico e partitella a campo ridotto.

Si tratta indubbiamente di un colpo molto importante per il centrocampo del Napoli, che con l'approdo di Zielinski acquisisce ulteriore qualità.