Napoli-Nizza, Gratis in Diretta Tv su Sky

Napoli-Nizza, Gratis in Diretta Tv su Sky

Prima dell'inizio della partita ci sarà un minuto di silenzio per ricordare le vittime della terribile tragedia di Nizza del 14 luglio scorso.

Piero Barone, Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto saranno tra i protagonisti della grande festa in programma alle ore 20.15 allo stadio San Paolo e canteranno dal vivo alcuni classici della tradizione napoletana, proponendo canzoni del repertorio partenopeo.

Così Rafa Benitez sul suo sito ufficiale fa gli auguri al Napoli per il suo 90° compleanno, ringraziando per l'invito del presidente De Laurentiis a partecipare. La gara per gli abbonati può essere seguita anche in streaming su Sky GO e Premium Play.

Dove e come vedere Napoli Nizza Live.

Napoli - Per reagire all'indifferenza dei tifosi, molti dei quali sono in vacanza fuori Napoli, delusi dalla vendita di un Gonzalo Higuain non ancora degnamente sostituito, la SSC Napoli ha deciso di festeggiare i 90 anni regalando a tutti i tifosi un biglietto gratuito allo stadio San Paolo, per l'amichevole di stasera contro il Nizza.

Per quanto riguarda i consigli scommesse, consigliamo l'esito GOL in quanto la difesa dei partenopei, soprattutto se Sarri darà spazio alle seconde linee, appare tutto fuorché impenetrabile e di conseguenza una rete la compagine francese potrebbe realizzarla senza troppi problemi. Una serata ricca, al termine del ritiro di Dimaro, che vedrà protagonista la squadra di Maurizio Sarri difronte ai propri tifosi.

Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Lorenzo Insigne.

Napoli Nizza Diretta Tv e Streaming Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370; Premium Sport HD Canale 380.