Milan, Vincenzo Montella: "Mercato? Forse i cinesi hanno sbagliato bonifico…"

Milan, Vincenzo Montella:

"Forse i cinesi hanno fatto il bonifico alla società sbagliata", ha scherzato Montella, che a 'Mediaset Premium' ha anche detto di essere amareggiato "per quello che poteva essere ma non è stato". Vorrei fare una battuta ma non posso. "Si stanno inserendo bene, Gomez è abituato a giocare in maniera diversa ma ha qualità importanti".

Alla fine, la frase dell'allenatore rossonero si è rivelata infelice. Sono contento di allenare i calciatori che ho a disposizione.

Al termine del match perso in casa del Napoli (CLICCA QUI per leggere la cronaca del match), il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha commentato così la partita ai microfoni di Sky Sport: "La squadra ha iniziato benissimo, avevamo creato anche 2-3 occasioni fino al loro goal che ha cambiato l'inerzia mentale della partita". E ho fatto una battuta in merito alla proprieta' cinese dell'Inter, che ha investito parecchio nel momento in cui la probabile futura proprieta' del Milan e' ancora nella fase preliminare di acquisizione del club. "Soprattutto nessuna polemica - ha concluso -, ma solo la ricerca di svincolarmi da opportune domande di mercato cercando di dare una risposta alla stampa invece di una non risposta".