La nuova PlayStation 4 "slim" sarà così?

La nuova PlayStation 4

Il punto interrogativo che in queste ore svolazza intorno alla testa dei milioni seguaci dell'universo PlayStation, riguarda però un'ulteriore console.

Oltre a PS4 Neo, Sony potrebbe avere in cantiere altre novità.

Le foto sono di un utente che ha pubblicato un annuncio sul sito di aste inglese Gumtree. Difficile dire se il costo resterà invariato o se ci sarà anche una riduzione di prezzo, quel che è sicuro è che la nuova console avrà un disco da 500 GB e sarà predisposta alla connessione diretta con il visore per la realtà virtuale Playstation VR.

Mentre vi ricordiamo come il 7 settembre dovrebbe tenersi il famoso reveal, vi lasciamo a qualche immagine più ravvicinata.

Rimane il dubbio: cui prodest? Il cambiamento che risale di più all'occhio è sicuramente la lightbar, che si trova sul TouchPad. Il nuovo modello nasconde segreti inimmaginabili che giustificano l'acquisto?

Il Wall Street Journal, infatti, riporta che al Playstation Meeting - previsto per i primi giorni di settembre - Sony presenterà due nuovi modelli della sua ammiraglia: una nuova versione di Playstation 4 e un modello più potente.

Chi è tornato dalle vacanze questa mattina si è svegliato con una bella notizia, non ufficiale, ma è comunque una notizia che gli amanti dei videogiochi non possono che apprezzare.