Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati

Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati

Jennifer Lopez è di nuovo single. Nell'estate del 2014 il primo addio dopo tre anni d'amore, dimenticato sei mesi dopo con un ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez ha 47 anni, Casper Smart 29. La coppia è stata sempre sotto i riflettori non solo per la fama di Jennifer e Casper ma anche per la forte differenza d'età. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che si mormorava di un possibile matrimonio e una presunta "dolce attesa" della popstar. Prima è stato un semplice ballerino, poi diventato figura centrale nei tour e nei video della compagna.

Lo scrive People aggiungendo che "la coppia non si frequenta più da alcune settimane e la separazione è avvenuta in maniera serena". Non è successo niente di drammatico - ha spiegato l'insider -, sono rimasti in buoni rapporti. "La loro storia è arrivata a una fine naturale". Rimarranno amici e continueranno a vedersi, ma non stanno insieme. L'artista è già stata sposata con Marc Anthony (da cui ha avuto due figli, Max ed Emme), Cris Judd e Ojani Noa.

Dopo che nei giorni scorsi apparivano felici e in armonia, ecco che è finita un'altra volta tra la cantante e il fidanzato 29enne Casper Smart.