Il Napoli soffia Zielinski al Milan. Ecco i dettagli

Il Napoli soffia Zielinski al Milan. Ecco i dettagli

Complice anche l'immobilità di mercato del Milan che al momento parla solo con gli agenti dei calciatori senza mai sferrare la zampata decisiva a causa del caos societario che regna sovrano, Aurelio De Laurentiis nelle ultime ore è riuscito ad avere l'ok di Piotr Zielinski che ha sciolto gli ultimi indugi sul suo futuro abbracciando, così, il progetto del Napoli già ben avviato e con un percorso da seguire ben dettagliato. Gli indizi puntano su due piste: Rog e Zielinski.

Il mancato trasferimento in rossonero e la trattativa per Diawara non andata a buon fine, hanno spinto le parti a riprendere i contatti.

"Dopo aver preso Milik, e al di là del fronte Icardi, il Napoli pensa anche a rinforzare il centrocampo". Nei colloqui con i dirigenti dell'Udinese, Galliani aveva trovato un'intesa intorno ai 15 milioni di euro più bonus per portare a San Siro il polacco, centrocampista duttile e molto tecnico, che Vincenzo Montella aveva serenamente approvato come colpo per il centrocampo. Maurizio Sarri non può non essere felici per l'arrivo di un giocatore capace di inserimenti offensivi importanti in fase di attacco. Intanto oggi giornata di festa nell'ambiente Napoli, visto che stasera, in occasione dell'anniversario del club, ci sarà l'amichevole con il Nizza, prevista per le ore 21:15.