Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nudi a letto…correte a vedere gli scatti

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nudi a letto…correte a vedere gli scatti

I fan sono tutti per la Moric, riconoscono che ha perfettamente ragione e vedono in Corona un uomo che ci tiene di più al successo sul web che al proprio figlio.

"Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore?", debutta.

E' bastata una foto del figlio Carlos Maria pubblicata su Instagram dall'ex marito, Fabrizio Corona, per far infuriare Nina Moric. Non è per gelosia, sentimenti, o altro. E così la showgirl croata non ha perso tempo, scrivendo un lungo post su Facebook nel quale punta il dito contro l'ex re dei paparazzi.

Come già sappiamo, Fabrizio Corona, al momento, non può lasciare la regione Lombardia: la decisione è arrivata dal Tribunale di Sorveglianza di Milano che non ha gradito la decisione di Corona di andare recentemente in vacanza a Capri senza alcuna autorizzazione. A me non frega una mazza. Ma se mio figlio ha 14 anni - continua la Moric - e non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo.

Non poteva mancare poi una provocazione che l'ha portata a scagliarsi contro l'ex marito soffermandosi sulle sue tanto decantate doti fisiche: "Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit.la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti". Ma la risposta più epica arriva a chi le chiedeva cosa avesse avuto in testa per sposare quel 'bifolco' di Corona: 'Me lo chiedo ogni giorno tranquilla.