Esce il promo del Grande Fratello Vip: Ilary super sexy

Esce il promo del Grande Fratello Vip: Ilary super sexy

Ilary Blasi versione sirenetta nel promo del GF Vip (GUARDA IL VIDEO).

Nel frattempo lei si è detta emozionatissima in vista dell'esperienza televisiva completamente nuova che l'attende nel prossimo autunno, dimostrandosi assolutamente aperta a imprevisti e guai in studio che, in qualche modo, siano in grado di alterare l'inerzia classica del programma: "Liti o abbandoni?" I concorrenti saranno tutti Vip, secondo le anticipazioni saranno addirittura 18.

Grande Fratello VIP: quando inizia? L'ex letterina di Passaparola si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. "Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita". Se dipendesse da lei, in un ipotetico cast dei sogni: "Vorrei vedere nella casa Madonna, perché è la cantante con cui sono cresciuta e muoio dalla curiosità di sapere cosa fa la mattina, come sceglie i vestiti, cosa mangia a colazione..."

Nella pubblicità però non viene svelata la data d'inizio del Grande Fratello VIP, indicata con "prossimamente". Nel cast potrebbero esserci Naike Rivelli, Francesca Cipriani e la drag queen Ines Rodriguez insieme a Stefano Bettarini e Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami che si è fatto notare a L'Isola dei famosi 11.

Le indiscrezioni delle ultime ore invece riguardano tre persone legato con Uomini e Donne, programma TV del pomeriggio condotto da Maria De Filippi. Il Grande Fratello Vip sarà raccontato non solo dalla rete ammiraglia Mediaset, ma anche da Italia 1, La5 e Premium Extra. La notizia farà sicuramente molto piacere ai suoi tanti fan che lo vedranno confrontarsi 24 ore su 24 con altri protagonisti del mondo dello spettacolo. Accanto a lei ci potrebbe essere la sua ex collega del "Bagaglino", Valeria Marini, ma la sua presenza resta ancora in dubbio. Mi sentivo adatta per il ruolo.