Calciomercato, Inter: il Chelsea offre Fabregas. Ipotesi scambio con Brozovic

Calciomercato, Inter: il Chelsea offre Fabregas. Ipotesi scambio con Brozovic

Erkin chiede di poter tornare in Turchia a costo zero, così come è arrivato, Jovetic è sempre più vicino al rientro alla Fiorentina.

Chelsea e Inter avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento a Londra di Marcelo Brozovic sulla base di 25 milioni di euro.

La Juventus in questi ultimi giorni di mercato dovrà far entrare in rosa un centrocampista e possibilmente riportare Cuadrado in bianconero.

Fabregas non ha nessuna intenzione di lasciare il Chelsea.

Tuttavia lo stesso Fabregas ha smentito tramite Twitter le voci sul probabile addio al Chelsea per via delle frizioni con Conte: "Io e il tecnico abbiamo un ottimo rapporto, non mi ha mai detto di andare via, lotterò con questo club fino alla fine e ogni volta che sarò chiamato in causa".

Per il difensore oggi ci sarà un vertice che deciderà la strategia societaria: dalla proprietà sembrano poco propensi a investimenti importanti - niente Garay o Criscito per intenderci - ed ecco allora che il nome di Caceres potrebbe essere quello giusto visto che arriverebbe a parametro zero. I bianconeri sono ancora alla ricerca di un centrocampista dopo la cessione di Paul Pogba al Manchester United.