Blade Runner 2 - Anche Jared Leto nel cast

La data di uscita nei cinema è stata fissata per il 6 ottobre 2017.

Jared Leto è entrato nel cast del sequel di Blade Runner, diretto da Denis Villeneuve, le cui riprese sono iniziate da poche settimane.

Jared Leto si aggiunge infatti a Ryan Gosling, Robin Wright, Dave Bautista, Mackenzie Davis, Ana de Armas e Harrison Ford, il quale riprenderà il ruolo da lui ricoperto nel precedente film.

A darne conto in rete di queste dichiarazioni al vetriolo è "Batman-News" che spiega che Leto ha ammesso la sua grande delusione sul montaggio finale con i tantissimi tagli al suo personaggio tanto da non aver ancora visto il film.

Alcon Entertainment ha acquistato i diritti per film, televisione e ogni altro tipo di prodotto del franchise Blade Runner nel 2011 dal produttore Bud Yorkin per produrre prequel e sequel dell'iconico thriller di fantascienza.

Ovviamente nessun cenno sul ruolo in questione, ma siamo certi che Leto darà quel tocco di pazzia creativa ad un film davvero molto atteso. Cynthia Sikes Yorkin sarà co-produttrice.

Distribuito da Warner Bros., Blade Runner era un adattamento scritto da Hampton Fancher e David Peoples del romanzo Ma gli androidi sognano pecore elettriche? di Philip K. Dick ed è stato diretto da Ridley Scott dopo Alien. Nel 2007, è stato nominato come il secondo film più influente di tutti i tempi sul piano visivo dalla Visual Effects Society.