Barcellona, pronti 20 milioni per Gabigol

Barcellona, pronti 20 milioni per Gabigol

Il ds dell'Inter Ausilio continua a tenere il nome del brasiliano Gabriel Barbosa, Gabigol, in cima al suo taccuino e oggi approfondirà i contatti anche grazie al lavoro dell'intermediario Kia Joorabchian che, in quanto uomo di fiducia del Suning, coordina le sue mosse con il ds nerazzurro.

Sebbene la 'Vecchia Signora' abbia un piccolo vantaggio, il discorso non è affatto chiuso perché mentre i bianconeri offrono 20 milioni di euro al Santos per il cartellino, la società paulista ne chiede 25.

Gabigol: spunta a sorpresa l'Inter?
Come raccontato nei giorni scorsi, c'è l'accordo sul contratto (per 5 anni a 2,5 milioni con bonus) ma i 18-20 milioni offerti dalla Juve nelle scorse settimane al momento non sono sufficienti ad accontentare tutti i proprietari del cartellino.

Il futuro dell'Inter dipenderà quasi sicuramente da Mauro Icardi, in un senso o nell'altro: nell'eventualità di una sua cessione i nerazzurri avrebbero un pacchetto economico davvero nutrito da poter investire. La Juventus e l'Inter hanno messo gli occhi su di lui ma devono stare molto attente al Barcellona che non perde occasione per mettere i bastoni tra le ruote.

L'affare Gabigol - è bene precisarlo - non è semplice per diversi ordini di motivi, il primo dei quali arriva dalla forte concorrenza della Juventus, che ha già avviato una trattativa che è stata illustrata anche al ragazzo, e del Barcellona.