Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari annuncia grande novità a settembre…

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari annuncia grande novità a settembre…

Nelle scorse settimane abbiamo letto spesso le anticipazioni su Tina Cipollari, che è stata una delle protagoniste di Pechino Express.

E mantenendo la sua inossidabile verve ironica, a proposito delle sue forme aggiunge: "Lì non si 'magnava' e quindi ecco il risultato".

Pare, infatti, che sia Tina Cipollari - in coppia con Simone Di Matteo - che Lory Del Santo, abbiano avuto delle difficoltà con la geografia: l'opinionista di Uomini e Donne ha mostrato delle titubanze sulla capitale della Colombia, mentre la compagna di Marco Cucolo pare abbia avuto problemi a tracciate i confini del Sud America. "E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi... insomma è anche un modo sano per dimagrire".

Carlos Kamizele Kahunga Ruichi Xu Gli Emiliani
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari annuncia grande novità a settembre…

La notizia è stata comunicata ufficialmente da Gianni Sperti con una foto condivisa su Instagram.

E' stata proprio l'opinionista di Uomini e Donne durante un'intervista rilasciata al settimanale Mio a dichiarare: "È stata un'esperienza positivissima". E ha dichiarato, con quel pizzico di sana ironia che la contraddistingue, che mai avrebbe potuto fare coppia con una come Gemma anche perchè nel viaggio del reality di Rai2, una delle cose fondamentali è la sintonia, la complicità, cosa che non c'è sicuramente con Gemma Galgani. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere!

Tina conclude dicendo che a Pechino Express il suo look era del tutto diverso: "Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Andarmelo a portare pure laggiù... no!".