Andrea Damante e Giulia De Lellis: una dedica speciale

Andrea Damante e Giulia De Lellis: una dedica speciale

In un martedì di primavera "qualunque" stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno. Sono passati ormai due mesi dal giorno in cui l'ex tronista veronese ha messo fine alla sua avventura sul trono del programma di Maria De Filippi scegliendo la bella romana e ad oggi non potrebbe essere più convinto della scelta fatta.

Solitamente restio, almeno rispetto alla giovanissima fidanzata, alle dediche social, in occasione del loro secondo mesiversario Andrea ha pubblicato un meraviglioso messaggio su Instagram che ha fatto sognare i fan della coppia. Ecco lì, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Proprio in questi giorni la mamma di Andrea Damante ha deciso di scrivere un messaggio alla coppia.

In un'intervista abbastanza recente, anche Andrea Damante aveva dichiarato di volere al più presto una famiglia e di non voler aspettare troppo tempo prima di avere un figlio dalla sua Giulietta. "Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un'anima sensibile, generosa e buona" #‎amomiofiglio‬ ‪#‎esseremammadiandreadamante‬ ‪#‎orgoglioinfinito‬ ‪#‎bellovedertiinnamorato‬ ‪#‎ancoragraziegiulia". Avrebbe infatti dichiarato di essere pronta a costruire una famiglia insieme. Sembra che Giulia abbia detto che quando capita la persona giusta non ci sia nulla da aspettare, ed inoltre sembra che anche le famiglie di Andrea Damante e Giulia siano felici di un passo cosi importante. Viviamo a Verona ora...diciamo che già conviviamo ...un pò da me, un pò da lui e un pò in giro per l'Italia. "Prima il matrimonio e poi i figli!".

Tra i due c'è una grande compatibilità caratteriale, un elemento che fa sì che siano totalmente assenti le litigate: "Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo più compatibili di ciò che io stessa pensavo".