Andrea Damante e Giulia De Lellis, il gesto che commuove i fans!

Andrea Damante e Giulia De Lellis, il gesto che commuove i fans!

La coppia sta insieme dal mese di maggio quando, nel corso dell'ultima puntata stagionale, Andrea ha preferito la romana all'altra corteggiatrice, Laura Frenna. In questi giorni hanno infatti festeggiato il mesiversario e Andrea ha deciso di scrivere un messaggio speciale per la sua fidanzata.

"C'è poco da aspettare se capita la persona giusta...se capita capita e le famiglie sarebbero contente" ha dichiarato la De Lellis in radio dichiarando di essere più che certa che proprio Damante sarà il padre dei suoi figli, anche se "Prima il matrimonio e poi i figli" ha precisato. "Aprile 2016. In un martedì di primavera 'qualunque' stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno, l'odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me. Ma la cosa più bella che successe quel pomeriggio e' che Roma (dall'alto) non la guardai nemmeno un secondo...#comefosseieri#2#ituoiocchi#". Sembra proprio che la De Lellis sia entrata anche nel cuore della famiglia di Andrea Damante.

Durante un'intervista al programma "Non succederà più" di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Giulia De Lellis ha dichiarato qualcosa di davvero importate. Ricordiamo che Andrea è intervenuto nel programma di Maria de Filippi solo alla fine per provare a risollevare una stagione vacillante negli ascolti del trono classico e a quanto pare il pubblico in poco tempo si è affezionato al giovane ex tentatore. Diciamo che già conviviamo.

Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo più compatibili di ciò che io stessa pensavo.