Anche l'iPhone 7 potrebbe avere la stabilizzazione ottica come il Plus

Anche l'iPhone 7 potrebbe avere la stabilizzazione ottica come il Plus

iPhone 7, più in generale, sarà alimentato dal chip A10, vedrà rimosso il supporto alle cuffie da 3.5 mm e presenterà un nuovo tasto centrale capacitivo (l'elettromagnetismo restituirà all'utente la sensazione del click di un pulsante fisico, almeno così si dice).

C'è una differenza importante tra la fotocamera degli iPhone 6/6s e 6/6s Plus: la stabilizzazione ottica.

"L'immagine, ripubblicata da Nowherelese, un sito francese sempre molto affidabile in materia di previsioni relative ai prodotti Apple, sembrerebbe confermare uno dei rumor circolati in passato relativi alla fotocamera di iPhone 7 nella versione da 4.7".

Il modulo previsto avrà un form factory ad L che ben si scosta dal design voluto per le precedenti proposte iPhone 6 e 6S e le rispettive versioni Plus. Questa volta finalmente non si discute del modello Plus, che come sappiamo dovrebbe essere dotato di un sensore doppio e dunque un modulo fotocamera interamente ripensato, bensi dell'iPhone di settima generazione con schermo da 4.7 pollici. Vi lasciamo con l'immagine prelevata direttamente dal sito Nowhereelse.

Da qualche online sono trapelate delle nuove immagini che, stando alle fonte del rumors, mostrerebbero la fotocamera iPhone 7.