Alvaro Soler: "Emma Marrone? No, non stiamo insieme, siamo solo amici"

Alvaro Soler:

Ma Alvaro Soler, nonostante il successo discografico strepitoso, macina impegni su impegni e, come noto, a settembre sarà uno dei quattro giudici di X Factor.

Ma in queste settimane, il cantante spagnolo viene associato anche ad alcune notizie di gossip, in seguito al sodalizio artistico che si è sviluppato in occasione di un'apparizione televisiva su Canale 5 con Emma Marrone. La bella salentina nei giorni scorsi è stata impegnata con il Coca Cola Summer Festival e ha chiuso un anno di successi in tv, come coach di Amici, e in radio con l'uscita del suo nuovo album e dei suoi singoli. Freschezza che, quasi certamente, Soler riuscirà a donare. E' lo stesso Alvaro, però, a volere chiarire le cose, affermando: "Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l'anno scorso. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone".

Ironica come sempre, Emma Marrone sa sempre come strappare un sorriso ai suoi followes che non trascura mai, nemmeno in estate e nemmeno in vacanza. Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Alvaro ha rivelato al settimanale Mio d'essere single, e che con la cantante salentina c'è solo un rapporto d'amicizia e stima. "Mi piace perché è genuina", conclude nell'intervista a Mio l'affaire Emma. E lui, con molta franchezza, ha risposto così: "Siccome ho la faccia da bravo ragazzo, sono il fidanzato ideale". Ma non tanto per le ragazze, quanto per le mamme.