Uomini e Donne: il tradimento di Aldo Palmeri confessato su Facebook

Uomini e Donne: il tradimento di Aldo Palmeri confessato su Facebook

Torna al centro dell'attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su canale 5. Dopo una prima fase di amore a distanza, i due hanno deciso di convivere e convolare a nozze, nel frattempo sono diventati genitori. Vedremo se Alessia dirà altro nelle prossime ore, e vedremo anche se arriverà un messaggio da parte di Aldo.

Aldo mi ha parlato e l'ha fatto col cuore in mano, ha confessato senza troppi fronzoli, mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi e l'ha fatto a me tra le 4 mura di casa, nessun tradimento da mesi, nessuna nuova fiamma, uno scivolone punto, dettato da un cambio di sentimenti che io, nonostante l'evidenza, mi imponevo di non vedere. Lui l'ha tradita ammettendo il proprio errore ma questo non ha evitato che si arrivasse alla fine del matrimonio nonostante in ballo ci sia anche la felicità del loro unico figlio. Per non lasciare dubbi di sorta a chi leggeva, ha scritto "THE END", ovvero "LA FINE".

A seminare panico tra i fan sono alcuni dei commenti comparsi in rete e postati sotto la foto di Alessia. Spero per lei che si siano lasciati. L'estetista romana aveva lasciato famiglia, città e lavoro, per trasferisi a Catania e vivere con Aldo. Io nn sono nessuno per giudicare quello che hai fatto credo che tu o meglio spero che l'abbia capito.! Alessia infatti aveva dovuto combattere contro tutti e tutto per dimostrare di essere sincera e di voler davvero il suo Aldo.

Aldo e Alessia si sono lasciat ultimo tatuaggio
Uomini e Donne: il tradimento di Aldo Palmeri confessato su Facebook

Si tratta indubbiamente di un messaggio accorato con il quale Alessia ha ammesso di avere anche lei la sua parte di colpa.

-Non toccatelo mai e poi mai come padre ...non ve lo permetto ...lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare ...ha tradito me ...no nostro figlio! Motivi, per ora ancora sconosciuti, che hanno portato alla rottura definitiva di una delle coppie più belle di Uomini e Donne.