Stefano De Martino, #restart dai social

Stefano De Martino, #restart dai social

Eppure qualcosa è sfuggito ai più, un retroscena pesante, che ci fa intendere quale sacrificio Stefano De Martino abbia compiuto per amore di Belen. Una figura fondamentale che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita. "È venuto a mancare il nonno di Stefano".

Stefano De Martino deve ancora elaborare la sua grave perdita, ma intanto ha cercato di reagire. In realtà la Rodriguez sarebbe stata lontana dalle sue vacanze per poche ore, infatti lo stesso Stefano dopo il funerale é rientrato ad Ibiza con Santiago per riprendere la sua vacanza. Qualche tempo dopo, mentre la cantante salentina era impegnata per il suo primo Sanremo, De Martino si consolò con la collega Giulia Pauselli (in molti ricordano il bacio televisivo tra i due al termine di un'esibizione), ma quella fu solo una "debolezza" che la Marrone perdonò. Nei commenti, oltre a tanti messaggi di cordoglio, c'è anche chi lo incoraggia a trovare la forza di andare avanti, preservando nel cuore il ricordo del nonno scomparso.

Stefano De Martino sta affrontando delle prove durissime, soprattutto anche a causa del gossip che pressa lui e la sua ex moglie Belen Rodriguez. Il popolo del web lo aveva "conosciuto" virtualmente lo scorso anno quando Stefano aveva pubblicato un video pubblicato che vedeva il nonno insieme al piccolo Santiago. Il figlio della showgirl argentina, ripeteva divertito le frasi che sentiva pronunciare al suo bisnonno.