Rihanna si scaglia contro Pokémon GO

Rihanna si scaglia contro Pokémon GO

L'applicazione Pokemon Go sta rapidamente conquistando il mondo intero. La rivoluzione iniziata con il nuovo gioco si sta espandendo nei diversi ambiti della vita quotidiana.

Cosi' Rihanna ha deciso di portarsi avanti, per dover evitare di vedere gente distratta durante il suo concerto e, in apertura della serata a Lille, in Francia, ha detto ai sui fan: “Non vi voglio vedere mentre mandate messaggi ai vostri fidanzati o alle vostre fidanzate. La cantante ha avvisato i fan dicendo che non vuole che si catturino pokemon nel corso della sua esibizione.

Pokémon Go è la mania del momento. Che si tratti di un'esagerazione o di una questione di rispetto, la dichiarazione di Rihanna ha fatto notizia.

Quando si partecipa ad un concerto di Beyoncé che un buon fan deve fare: usare al massimo la propria capacità polmonare per urlare a squarciagola tutte le canzoni, piangere a comando ogni volta che Beyoncé guarda nella vostra direzione e, soprattutto, cosa più importante in assoluto, mettere da parte la tua passione per Pokémon Go e non prendere mai e poi mai il telefono per giocarci durante il concerto. E di sicuro non voglio vedervi mentre provate a catturare qualche Pokemon”.