Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Temptation sono usciti insieme

Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Temptation sono usciti insieme

Tra le coppie più seguite ed amate dal pubblico di Temptation Island c'è sicuramente quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara che si sono conosciuti a Uomini e donne. Ludovica, come possiamo vedere dalle foto, ha subito una mastoplastica additiva e la fasciatura ne è la prova. Al momento non è dato sapere se accanto a lei c'è Fabio Ferrara o i due si sono lasciati dopo il reality delle tentazioni.

Lo dimostra quanto è successo nelle ultime ore a Francesca Serra, la 'tentatrice' che più di tutte si è avvicinata a Fabio Ferrara come abbiamo visto nelle prime due puntate.

Stasera andrà in onda su Canale 5 alle 21.15 la terza attesissima puntata del Reality Show più peccaminoso della stagione televisiva. Insomma sembra proprio che Ludovica Valli si sia infastidita a leggere commenti superficiali sull'operazione. Perché è la tua persona. Le anticipazioni di Temptation Island 3 svelano che i fans dei 'Ferravalli' l'hanno letteralmente presa di mira, considerandola una rovina per il futuro della coppia. Massacrata da tanti per l'assenza di un seno prosperoso - nonostante il suo fisico sia davvero invidiabile - l'ex tronista ha preso questa importante decisione, giustificando la chirurgia plastica con alcuni problemi di salute. A confermare l'indiscrezione è stata proprio lei, che su Instagram ha voluto rispondere ad alcuni fan: "Se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio, il mio è stato un motivo personale fisico". Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. "Vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazione", si legge su Instagram.