L'annuncio di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona!

L'annuncio di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona!

Sullo sfondo, mossa, appare una signora con gli occhiali, chinata a raccogliere qualcosa. La Procura generale di Milano ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza accertamenti e chiarimenti su alcune fotografie pubblicate dai media a fine maggio scorso e che ritraevano Fabrizio Corona, affidato in prova ai servizi sociali e tornato a vivere a casa sua lo scorso ottobre, su una barca a Capri durante un weekend con la cantante Silvia Provvedi. Non è per gelosia, sentimenti, o altro.

Nello scatto che potete visualizzare ad apertura post, Silvia guarda con attenzione l'obiettivo, Corona invece ha la schiena del tutto nuda, tatuata e con muscoli in bella mostra, di lei si vede solamente un pezzo di cannottiera, niente di più. Il ragazzo che oggi ha 14 anni è in vacanza con la nonna in Croazia, noi di VAIN eravamo convinti che avesse preso il cellulare del padre per scattare una foto, ma la verità è un'altra e forse questa volta la modella croata ha proprio ragione. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno.

Non ha dato nemmeno ascolto a Carlos che gli ha chiesto di cancellarla, figurati a me.

Voci o non voci, l'unica cosa sicura fino a questo momento è che Fabrizio e Silvia sono inseparabili, passano tutte le sere come nei giorni scorsi a Desenzano del Garda in discoteca a ballare tutta la notte e si scattano continui selfie in compagnia.

La querelle tra Nina Moric e Fabrizio Corona non accenna davvero a fermarsi.