Kristen Stewart allo scoperto: "Amo Alicia"

Kristen Stewart allo scoperto:

La storia d'amore fra Kristen Stewart e Alicia Cargile ormai non è più un segreto: le due donne sono uscite allo scoperto già da qualche tempo, baciandosi in pubblico, e sono assolutamente felici. "La mia vita si è aperta ed ora sono molto più felice".

"In questo momento sono davvero innamorata della mia ragazza." ha raccontato la 26enne "Ci siamo lasciate un po' di volte e siamo sempre ritornate insieme, ma questa volta mi sono sentita come 'Alla fine posso sentire di nuovo!'". "Quando uscivo con un ragazzo - ha detto - nascondevo tutto quello che facevo perché sentivo che le mie cose personali venivano banalizzate e non mi piaceva: eravamo stati trasformati in quei personaggi e piazzati all'interno di un fumetto ridicolo, e io pensavo "Questo è mio".

Kristen Stewart, l'ex star della saga di vampiri di Twilight, sorprende ancora una volta i suoi numerosi fan e decide di parlare apertamente della sua nuova relazione sentimentale. Ma lei dopo la brutta esperienza, e dopo un nulla di fatto col regista Rupert Sanders, era rimasta sola, finché un giorno... "State rendendo la mia relazione qualcosa che non è'". Ricordiamo però anche una piccola parentesi con l'amico di set Robert Pattinson: "Non puoi stabilire subito cosa sei, chi sei". Ovviamente spero che tutto quello che mi accada oggi vada bene, ma sono sicura che la vita sia bella e mi andrà bene qualsiasi cosa succeda. "E poi dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci".