Jared Leto a lezione di violenza per il suo nuovo film

Jared Leto a lezione di violenza per il suo nuovo film

Tra gli elementi della squadra ci sono: Deadshot (Will Smith), un cecchino in grado di usare qualsiasi arma, Capitan Boomerang (Jai Courtney), un assassino australiano abile con il boomerang, El Diablo (Jay Hernandez), ex capo di una banda di Los Angeles che ha il potere di controllare il fuoco, Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), assassino con un difetto genetico che rende la sua pelle simile a quella di un rettile, L'Incantatrice (Cara Delevingne), una potente maga, Slipknot (Adam Beach), un assassino addestrato, e Harley Quinn (Margot Robbie), una pazza squilibrata manipolatrice innamorata follemente del Joker (Jared Leto), un folle super cattivo e megalomane.

In una recente dichiarazione, lo sceneggiatore David Ayer esterna le sue preferenze su Suicide Squad, e ci indica il suo cattivo preferito che avrebbe voluto nel movie. A moderare il panel c'era Conan O'Brien. Credo che se il personaggio si fosse visto solo nel cinema, interpretato da Heath, e non fossero mai esistiti i fumetti, avrei ritenuto inappropriato vestire quei panni.

In Italia questa volta non bisognerà aspettare così tanto di più degli Stati Uniti, paese dove Suicide Squad verrà proiettato a partire dal 5 agosto 2016.

Recentemente Tarantino ha affermato che ha intenzione di smettere di fare film dopo la sua decima pellicola.

Ayer, naturalmente, ha sfruttato questa tendenza spingendo il cast di supervillain a liberare i loro peggiori istinti. Vista tutta la storia alle spalle, penso che sia OK. Durante l'evento ci sarà anche un collegamento in diretta con la première europea del film che si terrà a Londra lo stesso giorno: nel corso del collegamento i fan potranno interagire con il cast del film.

Vi lascio con un promo e se volete il meglio del panel, lo trovate qui.