Il Segreto, Amalia tenta il suicidio (anticipazioni dall'1 al 6 agosto)

Il Segreto, Amalia tenta il suicidio (anticipazioni dall'1 al 6 agosto)

La soap spagnola è tornata nel preserale del sabato su Canale 5 e lo fa con Amalia ancora protagonista di disagi e litigi.

Francisca ha ancora delle armi da usare per riportare Bosco da lei.

Nelle ultime puntate de Il Segreto la felicità di Aurora è risultata profondamente compromessa dalla possibilità che Lucas possa lasciare Puente Viejo.

Ci saranno poi confessioni, la crisi tra Amalia e bosco, Hipolito avrà un piccolo incidente stradale, ad assisterlo ci penserà Gracia!

La trama Il segreto per l'episodio di oggi mostra che nonostante Amalia non viva più a villa Montenegro, cionondimeno Francisca continuerà a rappresentare per lei una minaccia reale. Hipo'lito regala una motocicletta a Don Anselmo. E se Raimundo lo scoprisse, cambierebbero i rapporti? Amalia si taglia le vene, ma Bosco giunge sul posto appena in tempo per portarla in salvo. Silverio confessa a Francisca di aver detto a Carmelo che in realtà Bosco è figlio di Pepa e Tristan. Si tratta di una storia che non è mai stata affrontata prima e che sta per essere svelata. I due giunti al capanno scoprono però il corpo senza vita dell'uomo, immediata è la reazione di Aurora che chiama la Guardia Civile. La ragazza incita Aurora, a riprendere gli studi all' università. Severo riceve una telefonata dall' investigatore privato che ha assunto per ritrovare la sorella Sol, e si emoziona. Pedro torna a Puente Viejo.

Dopo una serie di delusioni e privo di speranza, Hipolito riesce ad organizzare la migliore tamburata di Puente Viejo. Raimundo affronta Severo, minacciandolo di non avvicinarsi a Francisca. Bosco chiede a Candela dove sia Ines e lei, per proteggerla, gli racconta una bugia dicendogli che è uscita con un uomo, così il ragazzo si fa prendere dalla gelosia...

Ines reagisce alla sfuriata di Bosco invitandolo a non intromettersi nella sua vita. Sarà Don Anselmo ad informare Francisca che l' Ulloa vuole lasciare il paese; la donna però non si dà per vinta cosi oltre ad invitare Raimundo a cena, chiede scusa ad Emilia per il male che ha sempre fatto a lei ed alla sua famiglia andando da lei. Lucas prepara dei documenti ma non vuole mostrarli ad Aurora. Aurora decide finalmente di svelare i suoi sentimenti a Lucas ma mentre sta per farlo viene interrotta.

Mariana trova conforto nell'affetto e nella comprensione di Rosario. Intanto Amalia tenta il suicidio, mentre Nicolas e Mariana fanno la pace.