Gossip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: amore davvero hot! FOTO

Gossip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: amore davvero hot! FOTO

Il rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona è fatto di alti e bassi e se lui poco tempo fa aveva dichiarato che tra Nina Moric e Belen la più bella era certo Nina, lei ora ricambia con frasi decisamente poco gentili. Sullo sfondo, mossa, appare una signora con gli occhiali, chinata a raccogliere qualcosa. Sul profilo de Le Donatella, duo che proprio Silvia vive con la sorella, è stata pubblicata una splendida foto che fa venire voglia di leccarsi i baffi direttamente dal ristorante El Porteno. Nina Moric non ha apprezzato il comportamento di Fabrizio Corona spiegando che bisognava rispettare la volontà del figlio Carlos Maria che preferisce non farsi pubblicare sui social: "A me non frega una mazza".

Nina Moric ha continuato il suo discorso in modo sempre più accorato, scagliandosi contro Fabrizio Corona che non merita nemmeno una menzione con nome o qualificazione: la modella croata lo definisce addirittura 'un essere' e spiega che quella che sta conducendo contro l'ex marito è quasi una guerra santa: 'La mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha, sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere)' chiosa con una staffilata velenosa Nina Moric.

Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo. "Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex narcotrafficante, perché tu avevi paura anche dei gatti".

Ma sembra che Corona non rieca a stare lontano dalle grane giudiziarie. Novella 2000 ha pubblicato in esclusiva nel numero in edicola gli scatti di Fabrizio mentre sorprende Silvia Provvedi con il suo regalo: lo vediamo mentre dà le chiavi del suv bianco a Silvia.