Coca Cola summer festival, la seconda puntata su Canale 5

Il riferimento era alla tappa del Coca Cola Summer Festival, registrata lo scorso 24 giugno e andata in onda lunedì 11 luglio su canale 5 in prima serata.

ASCOLTI TV La seconda puntata dello show musicale estivo, la replica della seconda stagione della fiction ambientata in un ospedale, il programma alla scoperta dell'Italia straordinaria, film, telefilm e la riproposizione della finale dei Mondiali 1982 tra Italia e Spagna: questa l'offerta televisiva delle reti generaliste nella prima serata di lunedì 11 luglio 2016. Secondo la rivista Vero Tv, Elodie sarebbe una delle concorrenti in gara al prossimo Festival di Sanremo ma, se il suo bel timbro vocale e la sua capacità interpretativa provocheranno l'emozione degli ascoltatori, sarà anche grazie all'autore del brano portato sull'Ariston che, potrebbe essere Fabrizio Moro, che ha già scritto per la giovane cantante.

I Pooh e Gianna Nannini sono gli ospiti d'eccezione del secondo appuntamento del Coca-Cola Summer Festival, che vede anche la partecipazione di Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Max Pezzali, Francesco Renga e l'alternarsi sul palco di Piazza del Popolo a Roma di Arianna, LP, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elodie, Lorenzo Fragola, Gue Pequeno e Marracash, Lele, Francesca Michielin, Paolo Simoni. L'ospite internazionale invece di questa seconda serata sarà Conrad Sewell, che a Piazza del Popolo ha cantato Taste the Feeling, che è anche sigla delle campagne Coca Cola 2016. Con l'hastag #CocaColaSummerFestival sarà possibile commentare su tutti i social la puntata condividendo frasi, immagini e non solo. "Al 'Coca Cola Summer Festival - il gusto dell'estate', RTL 102.5 assegna lo speciale 'Premio RTL 102.5 - Canzone dell'estate 2016'" prosegue Mediaset. Siete tutti invitati a condividere la vostra estate, ma soprattutto il gusto dell'estate a suon di canzoni, ricordi, parole ed emozioni.