Belen e Nina Moric, stoccata alla Rodríguez: la confessione di Corona

Nel corso di un'intervista concessa a Diva e Donna, l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, reduce da diversi anni trascorsi in carcere ed attulmente sotto la 'protezione' di Don Mazzi, getta benzina sul fuoco nel suo rapporto con l'ex fidanzata Belen Rodriguez, asserendo come la modella argentina sia sempre stata gelosa della sua ex moglie Nina Moric.

"Lei (Belén ndr) l'ha sempre sofferta questa cosa qui".

"Quando le dicevo che Nina era la donna più bella del mondo, impazziva di gelosia" ha continuato Corona, prima di smorzare i toni "Belen non è nata bella, ma lo è diventata nel tempo".

Non scherziamo! Belén non nasce bella, lo diventa. "Nina a vent'anni era già bellissima". Belén è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. È molte volte meglio essere così che come Nina'.

Belén Rodriguez gelosa della sua ex rivale in amore, Nina Moric.

Parole, quelle di Corona, che rischiano di provocare strascichi mediatici e riaccendere la mai davvero sopita guerra social tra le due donne, tra le quali - è più che risaputo - non corre buon sangue.

A far star male Nina, quindi, è il fatto che sua madre - che insieme alla madre di Corona si è occupata in più occasioni di Carlos - preferisca trascorrere le vacanze e le feste con i Corona piuttosto che con lei. È un ragazzino dall'intelligenza sovrannaturale, ha dei valori incredibili. Fabrizio aggiunge anche qualche notizia si suoi rapporti con la madre di suo figlio Carlos, in pratica non si parlano, se lei lo chiama lui non risponde. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. "SENZA SOLDI NN SI CANTANO MESSE. e lui e una macchina di soldi e lo sai bene..." e lei, di tutta risposta, ha detto "...se l'avessi messa io una foto dove taglio un cavallo mi sarei trovata gli animalisti sotto casa.