Amichevoli: South Cina rimontato, la Juventus soffre ma vince

Amichevoli: South Cina rimontato, la Juventus soffre ma vince

La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in esclusiva su Premium Sport HD.

Cercando su Google Yahoo! o Bing la parola chiave "Streaming Calcio Gratis" + il nome delle due squadre che vi interessa, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio in internet.

La Juventus è galvanizzata dall'ulltimo colpo di calciomercato che ha visto Higuain, idolo dei tifosi napoletani, approdare in bianconero. Alle 10 di oggi sabato 30 luglio 2016 si gioca la partita di calcio amichevole Juventus South China. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

8' - Palo di Alex Sandro. La reazione della Juve, apparsa distratta in diversi suoi elementi, è immediata e anche un pizzico di fortuna va in soccorso ai bianconeri: punizione sbilenca di Pjanic dai venti metri, la palla carambola su un paio di difensori e arriva sui piedi di Benatia che insacca facilmente col sinistro da due passi. "Possiamo migliorare ancora e siamo pronti per disputare una grande annata". Ora i bianconeri torneranno ad allenarsi a Vinovo dove, oltre ad abbracciare Higuain, Allegri ritroverà nei prossimi giorni anche i Nazionali reduci dall'Europeo in Francia e potrà così avere l'intera rosa a disposizione. Ma soprattutto, oggi 30 luglio come guarderete in diretta streaming su PC e smartphone la partita Juventus-South Cina? In mediana spazio a Lemina e uno tra Asamoah e Hernanes, mentre in attacco Cerri o Rosseti con Dybala.

Poi, dopo una respinta di Neto sull'unica altra incursione del South East, si è vista solo la Juve, stoppata dal portiere Man Fai sui tentativi di Dybala e Pjanic. Fai, Ki. Allenatore José Ricardo (Brasile).