Wind lancia le sue nuove promozioni estive

Wind lancia le sue nuove promozioni estive

Dopo avervi parlato della promozione All Inclusive Summer Edition, che raddoppia i minuti, gli sms e i GB e mantiene lo stesso prezzo (12 euro ogni 4 settimane), oggi vogliamo concentrarci su un'altra promozione della compagnia telefonica Wind, in questo caso destinata ai propri clienti: il nome di questa iniziativa è Festa dell'Estate e regalerà minuti gratuiti da utilizzare verso gli stessi numeri Wind. Spendendo 12 euro al mese, il normale prezzo della All Inclusive standard, i clienti raddoppieranno tutte le soglie. Successivamente, le soglie torneranno ad essere: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB.

Wind si prepara all'estate 2016 rinnovando da cima a fondo le sue offerte Ricaricabili.

Per chi vuole invece una tariffa flat comprensiva di minuti per chiamare, sms e traffico dati 4G, arriva la nuova promozione summer edition della All inclusive.

Dunque, i nuovi clienti potranno disporre di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 4GB di traffico internet.

Un'altra gran bella novità pensata da Wind riguarda i 50GB di Internet in regalo da destinare a tutti coloro i quali acquistano uno smartphone brandizzato Wind.

"Wind informa, che a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016, cambiano alcune offerte All Inclusive che si arricchiranno di 1 GIGA in più e avranno un aumento del costo di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in base al rinnovo previsto dall'offerta.Già dal rinnovo successivo al 16 giugno è possibile fruire del Giga in più all'attuale costo previsto da All Inclusive". Un'offerta incredibile, tanto più se consideriamo che la spesa mensile si dimezza a 6 euro per i nuovi clienti Infostrada! In questo caso la migliore soluzione è a mio avviso rappresentata da GIGA MAX Limited Edition, visto che con il suo ritorno l'utenza Wind potrà semplicemente ottenere 10 GB di connessione dati per il periodo estivo, con un costo in questo caso pari a 9 euro "una tantum". La promozione sarà attivabile solamente entro il 21 giugno.

Infine, per tutti i clienti, per festeggiare l'estate, Wind offre 30 giorni di telefonate gratis verso tutti i clienti.

Tutti i dettagli sono disponibili all'interno del portale Wind.