Wind lancia la sua offerta estiva

Wind lancia la sua offerta estiva

Successivamente, le soglie torneranno ad essere: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB.

Wind, con l'arrivo della bella stagione, ha deciso di mettere mano al suo listino consumer per offrire ai suoi clienti, sia quelli vecchi che quelli nuovi, alcune nuove promozioni. Trattasi di una nuova offerta dedicata esclusivamente a tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM All Inclusive dal 13 giugno al 17 luglio.

Wind All Inclusive Summer Edition è la nuova offerta del gestore arancione pensata per questa estate.

Wind presenta tutte le offerte per l'estate 2016 con tante promozione Summer Edition: raddoppio dei GB e dei minuti, minuti gratis verso numeri Wind e una card per il 4G da 10GB.

La promozione All Inclusive Summer Edition raddoppia i 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA previsti dall'offerta All inclusive, offrendo allo stesso prezzo di 12 euro ogni 4 settimane 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GIGA fino al 09 gennaio 2017.

Arriva la fatturazione ogni 28 giorni.

Il costo infine potrà dimezzarsi passando a 6 euro se il cliente si abbonerà anche ad un'offerta Infostrada di rete fissa. A solo 9 euro una tantum, i clienti potranno disporre di 10 GB di traffico da consumarsi entro 90 giorni dall'attivazione.

Vi consigliamo comunque di leggere bene tutto il regolamento delle nuove promozioni, che trovate sul sito ufficiale Wind o che potete chiedere ai dipendenti dei negozi dell'operatore telefonico. In pratica se avete già un piano tariffario All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet o Internet 5 Giga potrete scegliere un nuovo smartphone tra quelli previsti in un apposito catalogo, pagandolo appena 1 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo che ovviamente varierà a seconda del modello scelto, ed avrete in aggiunta anche 1 GB di traffico extra, da aggiungere al monte previsto dalla vostra tariffa base.

Tutti i dettagli sono disponibili all'interno del portale Wind.