UFFICIALE, PSG: Ikonè firma il contratto. Niente Juventus per lui

UFFICIALE, PSG: Ikonè firma il contratto. Niente Juventus per lui

Sfumata, dunque, la possibilità di vedere il giocatore in bianconero.

Niente Juve per Jonathan Ikoné. Per tutta la stampa francese, infatti, qualche giorno fa il centrocampista classe 1998 aveva firmato un contratto triennale con la Juventus, dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo con i parigini.

La 'Vecchia Signora' che, dopo gli affari Pogba e Coman, sperava di poter strappare un altro giovane gioiello a parametro zero da lanciare in prima squadra resta così a bocca asciutta.

Ora è ufficiale: Jonathan Ikoné ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Paris Saint-Germain.

Sulla firma di Ikoné si è espresso anche il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi: "Siamo veramente orgogliosi che Ikoné abbia firmato il suo primo contratto da professionista con noi". Questo è il comunicato del Psg apparso sul sito ufficiale del club francese: "Il Paris Saint-Germain è felice di annunciare il primo contratto da professionista di Jonathan Ikoné, che si è legato al club con un accordo sino al giugno del 2019". "La sua firma è la dimostrazione di come il nostro club voglia puntare molto per il futuro sui giocatori che sono cresciuti nel nostro vivaio". E' un centrocampista molto talentuoso, con un grande futuro davanti a sé.