Temptation Island 2016: Anticipazioni Nuova Coppia

Temptation Island 2016: Anticipazioni Nuova Coppia

La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda Temptation Island 2016 che è ormai prossima a ripartire su canale 5 con la sua terza edizione. Insomma, ancora una volta una coppia del programma di Maria De Filippi metterà alla prova il proprio amore e i propri sentimenti.

La decisione di Ludovica e Fabio di partecipare a "Temptation Island", infatti, a molti non è piaciuta. Avranno ragione gli utenti scrivendo che si tratta solo di business, oppure la coppia dimostrerà a tutti che il loro amore è forte e compatto?

Iniziamo con il dirvi chi non ci sarà, perché ha smentito le voci di gossip sulla sua partecipazione all'isola delle tentazioni. Invece, tra le coppie che hanno rifiutato l'invito vi sono Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello, l'ex tronista Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, l'ex tronista Silvia Raffaele e il calciatore Andrea La Mantia, i giocatori di basket Valentina Vignali e Stefano Laudoni e Cristian Offer e Giuliana Brasiello, che sono stati protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. E torneranno a casa insieme o separati?

Inoltre se volete potete anche scaricare la nostra applicazione gratuita per seguire in maniera costante le Anticipazioni Temptation Island 2016.

Proprio in questi giorni è arrivata la notizia della conferma da parte di una delle coppie appena nate a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Tra le coppie in gara a Temptation Island, il cui debutto è previsto per martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5, spuntano i nomi di due fidanzati del capoluogo sannita.

Come secondo indizio, Andrea Cerioli avrebbe scritto un posto sulla sua bacheca di Facebook "Tutto pronto".