Psg, primo contratto da professionista per Ikonè: il comunicato

Psg, primo contratto da professionista per Ikonè: il comunicato

Ad un passo dalla Juventus nelle scorse settimane, l'affare non si è concretizzato a causa della netta presa di posizione del Psg nei confronti del giocatore e della Juventus stessa, visibilmente irritato per il comportamento della società torinese dopo l'affare Coman. Pochi minuti fa è infatti uscita la notizia dell'ufficialità del rinnovo contrattuale sino al 30 giugno 2019. "Il Paris Saint-Germain - si legge nella nota - è felice di annunciare la firma sul primo contratto da professionista di Jonathan Ikonè". Un piccolo smacco per la Juventus, che però di questi tempi sembra sapersi "consolare" con molti colpi in canna in questo inizio di mercato.

All'interno del comunicato sono riportate anche le impressioni a caldo rilasciate dallo stesso calciatore: "Sono onorato di aver firmato questo contratto, anche perché stiamo parlando di un club molto ambizioso come il PSG". Il giovane talento ha rinnovato fino al 2019 l'accordo con il Paris Saint Germain, con il quale ha firmato il suo primo contratto da professionista.

Il francese classe '98, infatti, ha firmato il suo primo contratto da giocatore professionista con il PSG, club in cui è cresciuto.

Non è mancato, inoltre, il commento del presidente Nasser Al-Khelaifi: "La firma di Jonathan è un centrocampista dal grande futuro. La sua firma è la dimostrazione di come il nostro club voglia puntare forte sui giovani cresciuti nel nostro settore giovanile per il futuro".