Lenovo introduce gli add-ons modulari su Moto Z e Moto Z Force

Lenovo introduce gli add-ons modulari su Moto Z e Moto Z Force

Presentati ufficialmente i modelli Moto Z e Moto Z Force, due smartphone di fascia alta in arrivo mercato nei prossimi mesi. Come vi abbiamo già suggerito con il titolo, i due nuovi top di gamma sono un connubio esplosivo tra innovazione e design, e lo capirete vedendo di seguito le loro caratteristiche. Non dimenticate di scriverci nel box dei commenti qui sotto quale è il sistema che secondo voi è migliore (potete anche non preferirne uno in particolare, magari l'idea di uno smartphone modulare non vi piace).

Moto Z ha lo scanner per le impronte digitali, è certificato per la resistenza base agli spruzzi d'acqua e viene alimentato da una batteria interna da 2600 mah compatibile con la ricarica rapida: il produttore afferma che con appena 15 minuti di ricarica si possono ottenere circa 8 ore d'autonoma sul dispositivo con un utilizzo medio. Entrambi però hanno 16 pin sul retro, che permetteranno di collegare i MotoMods con una connessione fino a 6 Gbps. LG G5 ha un corpo in metallo e vetro smussato sulla parte anteriore ad una batteria non integrata, che si puo' sostituire: la parte inferiore del telefono si puo' staccare, e con essa si stacca anche la batteria per essere sostituita con una di unità inferiore ma abbinata a componenti aggiuntivi come LG CAM Plus e LG Hi-Fi Plus, rispettivamente dei moduli per potenziare la fotocamera e l'audio.

Ieri durante il Lenovo Tech World sono stati svelati i prodotti futuri ed in particolar modo ciò che resta del marchio Motorola ormai inglobato da lenovo che ha voluto dargli una nuova collocazione all'interno dell'azienda mettendo in luce la volontà di concentrare le proprie energie in questo settore. Forse, da un certo punto di vista, ha qualche chicca in più, ma adesso con calma analizzeremo le peculiarità dei due smartphone fabbricati da Lenovo.

JBL Soundboost è un altoparlante di qualità, con due speaker stereo da 27 mm e 6W in totale.

Incipio offGRID Powerpack è una batteria da 2200 mAh per 22 ore di autonomia supplementare, sarà disponibile in tre varianti ciascuna con un design diverso. Ancora nessuna informazione confermata, invece, per quanto riguarda il prezzo.