Eleonora Rocchini: "Io e Oscar Branzani viviamo insieme" FOTO

Eleonora Rocchini:

Inoltre stando alle News Uomini e Donne l'ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini ha anche raccontato la sua vita di coppia con Oscar dicendo che di sicuro non è una vita monotona in quanto sono sempre in viaggio per serate ed altro.

Come l'abbiamo conosciuta a Eleonora Rocchini?

Praticamente da quando hanno lasciato Uomini e donne hanno subito iniziato la loro vita insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno terminato il loro percorso a Uomini e Donne circa tre settimane fa, dopo essersi voluti e scelti stanno vivendo un grande amore al di fuori degli studi Elios di Roma, la coppia è molto social è i sostenitori possono seguirli passo dopo passo.

Ovviamente, ci si chiede perché Eleonora ha omesso di rivelare questo piccolo particolare per farci credere che aveva di che da faticare a fare i doppi turni per poter essere presente alle registrazioni delle puntate, a differenza di Karin Bonucci! Spostamenti, lavori e quant'altro. Oscar ed Eleonora poi, addirittura convivono da tre settimane a Firenze, nella casa della giovane. "Non mi aspettavo che quest'esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello, così stabile", ha dichiarato la Rocchini sempre più innamorata del suo tronista al punto da indossare i suoi vestiti quando non c'è per sentirlo più vicino.

Non se ne parla nemmeno, dunque, di provare ad affrontare una relazione a distanza.

Ancora una volta Uomini e Donne colpisce al cuore come Cupido o almeno così sembra! "Sì lo sono, e ne vado fiera".