E3 2016: annunciato il nuovo God of War

E3 2016: annunciato il nuovo God of War

Se Microsoft è riuscita ad imbastire una conferenza decisamente convincente, la rivale Sony non è di certo rimasta a guardare. Siamo molto ansiosi di mostrare man mano come il gioco continua a prendere forma. Ma bando ai nostri dubbi e pensieri negativi e vediamo le bombe lanciate dal colosso nipponico per mantenere la leadership del mercato, senza data di lancio però.

Entra in scena l'orchestra che da inizio ad una colonna sonora impetuosa, potente: si tratta della prima presentazione di Sony, che parte col botto: il nuovissimo God of War.

Il nuovo God of War sembra inoltre essere ambientato in una nuova abientazione nordica inedita per la serie. Tra questi ci sarà anche Final Fantasy XV, Star Wars Battlefront e soprattutto un nuovo gioco Rocksteady con protagonista Batman - che si chiamerà, molto fantasiosamente, Batman Arkham VR. Se sarà davvero così, i fan saranno felicissimi di abbracciarlo e saperne di più su questo nuovo titolo, che tanto rivela quanto pone domande su come si prospetterà il futuro della saga, visto questo cambio di rotta e l'eventuale "passaggio di consegna" che avverrà con il figlio di Kratos.

Controlleremo Kratos per tutto il tempo, quindi i rumor sulla possibilità di vestire i panni di suo figlio sono infondati.

Kratos Ps4
E3 2016: annunciato il nuovo God of War

Il titolo è al momento in sviluppo per PlayStation 4.

Ci sono ottime probabilità che questo E3 verrà ricordato principalmente come "l'E3 di Sony".

Una volta che la decisione di cambiare è stata presa, le cose si fanno molto interessanti per Kratos e per tutti noi qui a SMS.