Cristian e Tara matrimonio: novità in vista. Parla Gallella

Cristian e Tara matrimonio: novità in vista. Parla Gallella

Giulia Carnevali, ex concorrente di Uomini e Donne, è tornata a parlare del trono di Lucas Peracchi, commentando anche la scelta di Cristian Gallella di sposare Tara Gabrieletto, sua acerrima nemica.

Giulia ha poi continuato: A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne", poi riguardo al matrimonio di Tara e Cristian dichiara: "Non so, ma con una tipa come Tara... Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: "se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno". Ma anche se un diverso destino professionale attende i due fidanzati, la loro unione non è affatto in crisi come i rumors raccontavano negli ultimi giorni. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne più di quattro anni fa, infatti, farà il grande passo il prossimo 2 settembre, parola di Cristian.

Tara insieme al suo adorato Pablo
Tara insieme al suo adorato Pablo

Parla persino del desiderio di avere una famiglia propria e di allargarla quanto prima: "A me piacerebbe avere un bel maschietto, ho già un nome in testa: Nicolas". In realtà la nuova data era anche stata fissata (Cristian e Tara dovevano sposarsi sempre il 2 settembre, ovviamente del 2016) ma da qualche tempo a questa parte le cose tra loro non sembrano andare molto bene. Come saprete, le coppie che stanno per sposarsi, sia in chiesa che in comune, devono preparare della documentazione ed è possibile reperire delle informazioni utili in quanto i comuni presso i quali i due ragazzi si sposano, devono affiggere pubblicamente la documentazione.